Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nella mattinata odierna, la polizia di Stato di Pistoia, ha dato esecuzione alle seguenti misure cautelari disposte dal gip di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Claudio Curreli nell’ambito dell’operazione denominata “Down box”:
F.F., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - arresti domiciliari
N.D., cittadino italiano di anni 42 residente a Monsummano Terme; arresti domiciliari
C.A., cittadino italiano di anni 41 residente a Monsummano Terme - obbligo di dimora
L’indagine, conclusa oggi con l’esecuzione delle misure, è stata portata avanti dalla squadra mobile attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, supportate da specifici servizi di osservazione sul territorio, e ha consentito, di individuare una rete di spaccio di cocaina e hashish operante nella provincia di Pistoia, in particolare i comuni di Pistoia e Monsummano Terme, nei mesi da febbraio a maggio 2018.
Nel corso dell’operazione, a maggio dello scorso anno, furono effettuati 2 arresti in flagranza di reato e sequestrati 2 Kg. di hashish, 150 grammi di cocaina oltre a 9400 euro in contanti e materiale per il confezionamento e conservazione dello stupefacente.