Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Il centrodestra scioglie la riserva sul profilo che dovrà guidare la coalizione per le imminenti elezioni amministrative di fine maggio.
"L’appello rivolto dall’attuale vicesindaco Berti alla coalizione è stato accolto con favore e, dopo una serie di riunioni fra i vari esponenti dei partiti e i più stretti simpatizzanti, la candidatura è stata resa ufficiale anche con l’avallo dei vertici provinciali.
La scelta di Fabio Berti si muove in piena continuità con l’ottimo lavoro svolto dall’amministrazione chiesinese negli ultimi 10 anni. Nonostante ciò riteniamo di fondamentale importanza un rinnovamento all’interno della lista così come richiesto dai nostri elettori.
La presentazione del candidato e del simbolo avverrà sabato 23 marzo alle ore 11 nel comitato elettorale di via Garibaldi 21. Saranno presenti i tre responsabili provinciali dei partiti, Sonia Pira per la Lega, Massimo Boni per Forza Italia e il senatore Patrizio La Pietra per Fratelli d’Italia. Oltre a loro interverrà Manuel Vescovi, senatore della Lega, Maurizio Carrara, deputato di Forza Italia e Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.
La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare alcuni punti cardine del prossimo programma elettorale prima del naturale coinvolgimento dei nostri elettori nelle stesura del programma definitivo".