Grande impresa della Bocciofila Montecatini AVIS che al bocciodromo di Sesto Fiorentino ha conquistato con autorità il titolo regionale del Campionato Italiano di Promozione categoria C, staccando il pass per la fase nazionale al termine di una giornata da incorniciare.
Possiamo dirlo: l’Estra Pistoia Basket 2000 è salva!
Il programma procede a singhiozzo tra i campi all’aperto e quelli indoor e si allinea lentamente ai quarti di finale dei tabelloni di singolare.
La Silvano Fedi colpisce ancora con 5 successi (comprensivi di 3 titoli regionali) e un gran numero di corse disputate dai propri podisti.
La classica sfida rallistica proposta sulla montagna pistoiese, il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno festeggia le 43 edizioni, con il miglior dato di adesioni registrato sinora in Toscana, è pronta a dare il via alle danze.
Finisce qui la stagione della FC Pistoiese.
Grandi performance, per Pavel Group, impegnata nel fine settimana passato su due fronti, con quattro partecipazioni di livello, con risultati da alta classifica.
Mercoledì sera, dalle ore 21, il teatro Yves Montand di Monsummano Terme è pronto ad accendersi e ad accogliere il gotha del calcio valdinievolino e delle categorie dilettantistiche.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Cinquant'anni fa (era il 3 agosto 1969) David Bowie si esibì al mitico Chalet per un concorso canoro (il festival internazionale del disco) , ma...perse da una spagnola di nome Cristina. Il Duca bianco cantò «When I live my dreams». Ora il Comune vuole ricordare gli esordi italiani di Bowie con tante iniziative, a partire da «L’uomo che cadde su Monsummano», organizzato in collaborazione con la Fondazione Caript, l’Associazione teatrale pistoiese e l’associazione Officine della cultura e con il sostegno della Regione. Si tratta di un concerto che andrà in scena il 21 maggio in piazza Giusti, con protagonista il jazzista Paolo Fresu (e insieme a lui altri artisti: la cantante Petra Magoni, Gianluca Petrella al trombone, Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al basso elettrico e Christian Meyer alla batteria e percussioni).
INSERISCI IL TUO COMMENTO