Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 16/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.

BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi

6/3/2019 - 10:34

I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi. E' quanto ha detto ieri il presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini in commissione partecipate. Ne parla il Tirreno oggi in edicola. A verificare questa enorme evasione sarebbero stati gli ausiliari del traffico in una serie di conrolli allo stadio (dove sono normalmente oarcheggiati i pullman) e per le vie cittadine. Il problema è che i "vigilini" non possono elevare sanzioni in quanto i bus non sono parcheggiati negli stalli blu, gli unici di loro competenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2019 - 20:34

AUTORE:
Massimo Macucci

Molti tra gli autisti degli autobus turistici sono dei veri e propri pirati. Oltre a evadere il ticket fanno molto di peggio: sostano in punti dove sarebbe assolutamente vietato, bloccando il traffico e creando situazioni di pericolo; sostano con il motore acceso ignorando i cartelli che indicano che la sosta e` consentita solo a motore spento; fanno manovre assurde per l'inversione di marcia infilandosi a marcia indietro in strade assolutamente inadeguate (quando, se non fossero cosi` poltroni, basterebbe fare un po' di strada in piu`); effettuano svolte vietate e pericolose come quella a sinistra venendo dal centro, su Corso Matteotti, verso viale Bicchierai. Li ho visti anche fermi contromano e sulle strisce e quando si fa loro notare il loro vergognoso comportamento si dimostrano sempre infinitamente arroganti. Sarebbe bene che la Polizia Municipale mettesse in campo un'azione mirata per la repressione di questi comportamenti.

6/3/2019 - 19:35

AUTORE:
Pippo

Intendevo per vecchia Lazzi (cammbio nome Trasporti Toscani) alla stazione ferroviaria Piazza Italia

6/3/2019 - 11:16

AUTORE:
Pippo

E verità sacrosanta parcheggiano dove vogliono e nessuno vede niente per esempio nel parcheggio della vecchia Lazzi....