Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 17/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

BASKET

Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.

BASKET

Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.

BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
D'Oronzo (Fratelli d'Italia): "Non abbandoniamo la coalizione di centrodestra, alleanza solida"

5/2/2019 - 8:52

Cosimo D'Oronzo (Fratelli d'Italia) chiarisce la posizione del partito in vista delle elezioni amministrative.

"Nelle scorse settimane, su diversi organi di stampa, continua a ricorrere la voce, per la verità in alcuni casi data come per certezza, che Fratelli d’Italia Monsummano Terme abbia l’intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Al fine di eliminare ogni dubbio comunichiamo che Fratelli d’Italia non ha nessuna intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra. Valutare e vagliare le possibilità e le figure sul territorio non significa abbandonare il centrodestra. L’alleanza è solida e con la stessa condividerà il candidato sindaco e il programma elettorale.

Ci riteniamo parte integrante, fondamentale e determinante del centrodestra monsummanese con il quale vinceremo le elezioni e cambieremo la nostra splendida città.

Per concludere, siamo fieri del nostro simbolo e della nostra storia alla quale non abbiamo mai pensato e non potremo mai pensare di rinunciare, in quanto significherebbe rinunciare a noi stessi e alle nostre idee che per noi sono tutto".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2019 - 9:11

AUTORE:
Lorenzo

Qui perdete tempo a parlare di simboli e storia e a Febbraio ancora non sappiamo chi sarà il candidato del centrodestra...e poi ci ritroviamo il candidato dell'ultimo momento a cui non interessa neanche essere eletto.
Non vi rendete conto del male che fate alla gente di centrodestra di Monsummano che aspetta a gloria di liberarsi del PD.
Avete un personaggio forte e convinto da candidare tutti uniti? Bene, tiratelo fuori subito e diamo battaglia. Non ce l'avete e dovrete prendere uno a caso all'ultimo secondo tanto per essere presenti sulla scheda elettorale? Lasciate perdere, non vi presentate alle elezioni e tutti i vostri elettori (lega compresa) convergeranno su Mignano per evitare la catastrofe di un altro sindaco PD.
Qui la cosa è seria e rischiamo altri 5 anni di PD, degli amici degli amici e delle solite storie.... Anzi,sentendo le previsioni su chi vincerà le loro primarie c'è da avere paura perchè sarà anche peggio!!