Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Terribile incidente ieri nel tardo pomeriggio ad Altopascio, davanti al casello autostradale. Una donna incinta di 42 anni residente a Borgo a Buggiano è rimasta coinvolta in un impatto frontale avvenuto tra una Kia ed una Panda; la donna è attualmente ricoverata in pericolo di vita all'ospedale di Lucca. Nello stesso incidente sono rimaste coinvolte altre due persone, entrambe ferite in modo piuttosto grave.
Lo schianto è avvenuto frontalmente per cause ancora da accertarsi. Non è chiaro se la pioggia battente che cadeva in quel momento possa aver influito sull'incidente, avvenuto in corrispondenza dell’aiuola che separa la viabilità comunale da quella che conduce verso l’accesso all’autostrada Firenze-Mare.
Immediato l'intervento del 118 che ha portato tutti i feriti in ospedale. Purtroppo la più grave appare proprio la signora incinta: sono ore di apprensione per lei e per la salute del nascituro.