Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Siena nei due week end finali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica quello che sarà lo staff tecnico per la stagione di A2 2025/26.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Come ci ricorda il Tirreno oggi in edicola Enrico Bellei perde il "Frustino d'oro" (titolo che spetta chi, nel corso di un anno solare, vince più corse negli ippodromi italiani) dopo 22 titoli vinti consecutivamente. Il driver montecatinese, infatti, è fermo ai box dalloscorso detembre per un infortunio e questo ha lasciato il campo libero al guidatore napoletano Antonio Di Nardo, che si è aggiudicato 262 corse durante il 2018. L'ultimo che aveva strappato il Frustino dalle mani del "figlio del vento" era stato, nel 1998, un altro napoletano, Giuseppe Pietro Maisto. Ora Bellei è pronto per rientrare in pista: lo farà il 20 gennaio, mentre il 27 l'appuntamento sarà a Parigi per il Gran Prix d'Amerique, in sulky a Urlo dei venti.