Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "L'attacco disinformato e scorretto sotto ogni punto di vista di Fratelli d'Italia, più che il PD va a colpire una iniziativa lodevole e piena di solidarietà umana, come quella del progetto Sciarpe Sospese di Orzoluna, realizzato prima del Natale vicino a tante mense Caritas, non solo a Montecatini.
Appendere manufatti in lana, realizzati in luoghi di aggregazione sociale come parrocchie, RSA, Centri diurni per disabili e anziani, è infatti un gesto simbolico di carità cristiana promossa dall'associazione da alcuni anni in diverse città italiane, senza ricevere le critiche manifestate nella nostra cittadina. È quindi un progetto a se stante,che nulla ha a che vedere con l'amministrazione e il PD, veri obiettivi del post di Fratelli d'Italia.
Il Partito Democratico si dissocia quindi da questo attacco vigliacco, fatto da una forza politica che ha dimostrato quanto meno disinformazione circa la reale natura dell'allestimento dietro la Basilica di S.Maria Assunta.
Fratelli d'Italia, scambiandolo per chissà quale "accampamento", ha perso una grande occasione per restarsene in silenzio, dimostrando inoltre quanto la fame di potere e di governo incidano sulla lucidità necessaria per una giusta valutazione delle finalità dell'associazione Orzoluna e della Caritas . Silenzio che sotto il Natale sarebbe ancora più d'oro".
PD Montecatini Terme