Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi (Pescia) da sabato 8 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019. La seconda edizione di “Natale nel mondo di Pinocchio” è, organizzato in collaborazione con la Fondazione Nazionale “Carlo Collodi, dalle associazioni: Terre di Presepi, Natale nel Mondoe L’Officina delle arti all’interno del progetto natalizio La città del Presepe- Pescia presepe vivente Lungofiume e La Via dei Presepi e Comune di Pescia.
La mostra apre domani, 8 dicembre, alle 10 e nel pomeriggio, alle 15.00, ci sarà l’inaugurazione ufficiale con il presidente della Fondazione Nazionale “Carlo Collodi”, Pier Francesco Bernacchi, il sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, l’assessore Annalena Gliori, Nicola Gentili presidente dell’Officina delle Arti, un rappresentante di Legambiente. Più tardi verrà inaugurata a Pescia la Pista sul ghiaccio (ore 15.30).
“Natale nel mondo di Pinocchio” mette in mostra venti natività provenienti da: San Marino, Paraguay, Italia, Islanda, Australia, Montenegro, Filippine, Grecia, Canada, Finlandia, Polonia, Austria, Francia, Città del Vaticano, Perù, Haiti, Repubblica Ceca, Andorra, Cile e Spagna.
L’esposizione di presepi d’artista si potrà visitare sabato 8 e domenica 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre e tutti i giorni dal 22 dicembre fino al 6 gennaio. L’orario è dalle 10 al tramonto.
Ingresso libero per i visitatori dello Storico Giardino Garzoni, per i visitatori del Parco di Pinocchio, per i possessori del biglietto unico per visitare Storico Giardino Garzoni- Parco di Pinocchio.
Per informazioni: Fondazione Nazionale “Carlo Collodi”, www.pinocchio.it – 0572/429613 (Fondazione Collodi) – 0572/427314 (Storico Giardino Garzoni).