Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Sabato 24 novembre il Lions Club Pescia, su mandato del distretto 108LA Toscana, organizzera' la seconda consultiva distrettuale Lions della annata lionistica 2018-2019. Tale convention si terrà presso il teatro Pacini, gentilmente concesso su patrocinio del Comune di Pescia, e avrà come main sponsor locale la Bcc di Pescia e Cascina.
Per la prima volta tale convention sarà aperta a Lions e Leo e porterà a Pescia oltre 250 delegati della regione Toscana, molti dei quali accompagnati da consorti.
Sarà, oltre che una articolata riunione operativa, una occasione per mostrare a centinaia di partecipanti le bellezze e le eccellenze della città. Oltre alla consegna di depliant, fiori et al. (offerti da numerose aziende pesciatine) pubblicizzanti le peculiarità del nostro territorio è previsto un programma per accompagnatori che porterà loro a visitare importanti siti storici della città grazie alla fattiva collaborazione di Carla Papini presidentessa della associazione Amici di Pescia.
La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime sotto la direzione del socio Antonio Grassotti, per un evento che rende onore all'impegno associativo e di servizio del club nell'anno del suo trentennale.