A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Comunicato stampa a cura di Marco Lucarelli, Forza Italia: "Come Responsabile sicurezza del partito Forza Italia per la Valdinievole e Montecatini Terme, sento di dover ringraziare tutti i volontari e non solo, quali hanno partecipato alle operazioni di spegnimento del maxi incendio dei monti Pisani e della Valdinievole.
Giorni in cui sono stato a stretto contatto con i Coordinatori e Volontari VAB Valdinievole operativi anche nei monti Pisani.
Una squadra è partita la mattina presto in direzione monte Serra, fatto rientro nel pomeriggio, per poi dirigersi su Cozzile dove l’incendio a causa del forte vento non dà tutt’ora tregua.
Sono quindi a ribadire l’importanza del volontariato, la sua collaborazione il suo sostegno e unione su tutto il territorio nazionale, come abbiamo purtroppo avuto modo di vedere e vivere diverse situazioni.
Sono vicino a voi tutti, certo del vostro impegno per la nostra Nazione.
In conclusione, se questi incendi dalle indagini risultassero dolosi, spero in una pena certa per questi “terroristi della natura”.