La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Proseguono i lavori sulle strade cittadine, come previsto dal crono programma del 2018. Dopo il completamento a fine luglio di via Toti, Montebello, Facibeni, Montebello, Venezia, Pastrengo e Vicolo del Ciliegio, da ieri è aperto il cantiere (con conseguente chiusura della strada) per il rifacimento di grande parte di viale Rosselli, la lunga arteria che congiunge l’inizio del parco termale con viale Adua (foto inizio lavori), che sarà completato con la riasfaltatura nei prossimi giorni.
A seguire gli operai si sposteranno in via Vivaldi e via Boito, entrambe nella zona musicisti della città, e successivamente sarà la volta del rifacimento di via Manin, per completare il tratto già iniziato con via Toti a fine luglio, e poi ancora via lavori in via di Bruceto, via del Cassero e via Amore.
L’amministrazione comunale nel corso delle prossime settimane finanzierà ulteriori lavori per il rifacimento di nuove strade che saranno comunicate successivamente.