Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
Acque SpA comunica che da lunedì 9 a giovedì 12 luglio, come già preannunciato, prosegue ciclo di flussaggi e risciacqui programmato per questo mese sull’intera rete di distribuzione del comune di Chiesina Uzzanese. Questa seconda parte interesserà la frazione di Molin Nuovo. Durante i lavori si verificheranno cali di pressione diffusi e saranno possibili brevi interruzioni idriche particolarmente avvertite nelle abitazioni poste ai terminali di rete. Di seguito gli orari e le strade che, di giorno in giorno, saranno interessate dall’intervento:
· Lunedì 9 luglio dalle ore 8 alle 18 nelle vie Antonio Gramsci, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).
· Martedì 10 luglio dalle ore 8 alle 15 nelle vie Antonio Gramsci, Fratelli Cervi, Gabriele D’Annunzio, delle Corti e Giuseppe di Vittorio.
· Mercoledì 11 luglio dalle ore 8 alle 16 nelle vie di Campo, di Stelle, Vincetro.
· Giovedì 12 luglio dalle ore 8 alle 12 nelle vie del Lavoro, Fiume (Il tratto a nord del fiume Pescia).
Durante l’intervento saranno a disposizione degli abitanti due punti di rifornimento idrico sostitutivo, uno posto nell’area a verde di via Gramsci (nei pressi della fontanella pubblica) e l’altro in via Livornese (nel tratto di strada a fondo chiuso all’incrocio con via Gramsci).
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.