Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.
In casa Lumos Pistoia Basket 2000 è arrivato il momento di presentare Caleb Walker, ossia uno degli elementi su cui si fonderà la squadra in questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West.
Giovedì sera 10 settembre al Palaterme dalle 21 sarà presentata ufficialmente la stagione di basket di A2 di Pallacanestro Montecatini.
La Silvano Fedi riprende a pieno ritmo l’attività podistica con una settimana boom, caratterizzata da ben 11 affermazioni (tra cui un titolo italiano) e una miriade di piazzamenti.
Nuove performance per Pavel Group Corse alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, con la penultima prova della Coppa di Zona 7, il 44° Rally di Casciana Terme.
Su di un percorso attraverso la montagna pistoiesse con un dislivello di oltre 1000 metri si e disputata a Cutigliano (Pistoia) la sesta edizione della Doganaccia Vertical Trail.
Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
Tutto pronto per la Notte Bianca, che domani sera illuminerà il centro della città fino all'alba. Special guest sarà quest'anno il comico Paolo Ruffini, che intratterrà il pubblico con le sue gag fatte di doppiaggi in dialetto livornese. Nel programma troveranno spazio anche il revival Concorde, Papeetee Beach, Drag Queen, Biovio Live, Vj Spazialex, Holu monster robot, Flower Girls, Dott Sax, Erdis Sound e Linda, Michael Boyshow, Dj Filippo Bruni, Dj Fabrizio Fabbri, Smile Dance, Windsurf Band, Dj Nando, Steve music live, Infinity Pole Dance, Dance Style Accademy, Crow’s wind e dj Daniele Ruotolo e Mirko. Sarà presente anche il mercatino del Forte in via Mazzini.