Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:06 - 20/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

RALLY

Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BUGGIANO
Porta a porta, al via la campagna informativa di Alia

5/7/2018 - 11:44

Partirà domenica 8 luglio la campagna informativa rivolta a tutta la cittadinanza, organizzata da Alia in collaborazione con il Comune, per parlare del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. Nella zona peep di via Landini, in località Santa Maria, dalle 9 alle 13, è infatti prevista l’iniziativa “La cucina virtuosa”, che prevedrà consigli pratici alla cittadinanza per adottare comportamenti più ecosostenibili.


Sono poi previsti due incontri pubblici nel giorno di giovedì 19 luglio (Centro Ox, via Cesare Battisti) alle 18,30 e poi alle 21. Altri due incontri sono in programma per il 24 luglio nella sala consiliare del Comune (ore 21) e il 25 luglio nella sala riunioni della Pubblica Assistenza (ore 21). Previsto poi un altro incontro riservato alle utenze non domestiche il 26 luglio in sala consiliare (ore 18,30).


Il materiale per la raccolta dei rifiuti verrà consegnato direttamente nelle case delle persone oppure nei punti distributivi itineranti che saranno aperti nei giorni 8, 14 e 28 luglio, dalle ore 9 alle ore 13 nella zona peep di via Landini, in località Sanata Maria. 


Dal 14 giugno al 30 settembre è inoltre prevista l’apertura di un punto distributivo fisso a Ponte Buggianese (via Buggianese 39) di fronte alla Conad, in cui si potrà ritirare il materiale per la raccolta tutti i giovedì e i venerdì dalle 15,30 alle 19,30, oppure il sabato dalle 9 alle 13.

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2018 - 21:30

AUTORE:
Cittadino di Massa e Cozzile

Indifferenziata.
Oggi 05.07.2018 a Ponte Buggianese,sede consegna kit, ho ritirato i contenitori e sacchetti x la raccolta.Stante alla capienza dei contenitori mi sono posto questa domanda:se in un nucleo familiare ci sono 4 o più componenti,i rifiuti traboccheranno e quindi bisogna trattenere l'esubero e metterlo dove?
Le istruzioni non parlano del recupero di oli vegetali e i contenitori in vetro e plastica prima di essere smaltiti vanno lavati. Acqua e olio finirebbero negli scarichi dei lavelli e le sostanze oleose andrebbero a inquinare le falde e acquifere.