Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 12/12/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Negli anni post alluvione, in nquel di Firenze, iniziò a circolare l'idea di chiuderem il centro storico alla circolazione di privati. Furono fatte delle ipotesi su come e dove lasciare i mezzi, con .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.

ARTI MARZIALI

Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.

TIRO A SEGNO

Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.

BASKET

Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.

SPORT

L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale. 

RALLY

Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.

CALCIO

Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.

GINNASTICA

Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.

none_o

Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
In scadenza il bando per i contributi all'affitto

18/6/2018 - 10:03

Il Comune di Montecatini rende noto che è stato attivato il bando, fino al 20 giugno, per i contributi dei canoni di locazione, utile per quei soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti in esso stabiliti.
 
A. Residenza anagrafica nel Comune di Montecatini Terme, nell’immobile per il quale si
richiede il contributo.
B. Cittadinanza
- Cittadinanza italiana.
- Cittadinanza di uno Stato appartenente all’Unione Europea e possesso di
attestazione di regolarità di soggiorno.
- Cittadinanza di uno Stato non appartenente all’Unione Europea – a condizione di essere titolari di regolare permesso di soggiorno con validità non inferiore a un anno.
- I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in possesso del certificato storico di residenza “da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni ininterrotti nella Regione Toscana”
C. Essere titolari di regolare contratto di locazione
D. Non essere titolari (da parte di tutti i componenti del nucleo familiare) di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero
E. Non essere titolari (da parte dei componenti del nucleo familiare) di beni mobili registrati il cui valore complessivo sia superiore ad euro 25.000
F. Essere in possesso di attestazione Isee calcolato ai sensi del Dpcm n. 159/2013 e successive modifiche e integrazioni dalla quale risulti un valore Ise (Indicatore della situazione economica) non superiore a euro 28.470,83
 
 
I soggetti idonei potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione,secondo quanto disposto nello stesso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.


Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nella relativa graduatoria definitiva, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal 1° gennaio 2018.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: