Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Ieri, venerdì 25 maggio, si è svolta l’Assemblea dei Soci di ViVal Banca - Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S. Pietro in Vincio. All’Assemblea erano presenti numerosi Soci, personalmente e tramite delega, che hanno approvato all’unanimità i bilanci d’esercizio al 31 dicembre 2017 di ex Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina ed ex VIBanca Credito Cooperativo di S. Pietro in Vincio.
Sono state inoltre approvate le politiche e prassi di remunerazione ed incentivazione ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale e delle Disposizioni di Vigilanza emanate in materia dalla Banca d’Italia.
E’ stato poi nominato un nuovo Amministratore, a reintegrazione del Consiglio d’Amministrazione, nella persona dell’ing. Massimo Capecchi.
In rappresentanza della Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo, hanno partecipato il direttore Roberto Frosini e l’avvocato Simone Pistelli che, nel loro saluto all’Assemblea dei Soci, hanno voluto sottolineare la lungimiranza progettuale della fusione tra Credito Valdinievole e VIBanca per dare vita a ViVal Banca, così da intraprendere nuovi percorsi al servizio del territorio di riferimento sempre nel rispetto di una gestione oculata e mutualistica.
Sono stati presenti infine Edoardo Fanucci, il consigliere comunale del Comune di Pistoia Alessandro Capecchi e il presidente della Camera di Commercio di Pistoia Stefano Morandi, tutti e tre Soci di ViVal Banca, che nel loro intervento hanno sottolineato la vicinanza delle istituzioni a ViVal Banca per gli impegni futuri ed evidenziato la visione prospettica del suo Consiglio d’Amministrazione presieduto da Alessandro Belloni.