Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Magia, cultura e filosofia si fondono per le "Notti d'Oriente"

17/5/2018 - 10:37

L’intero sistema delle piazze del centro di Monsummano, con piazza Giusti, piazza Martini e piazza del Popolo, sarà il luogo nel quale tutta la magia, la cultura, l’arte e la filosofia orientali si metteranno in mostra per la tappa valdinievolina di “Notti d’Oriente”, format di evento già collaudato lo scorso anno in altre parti della Toscana.

 

Con tre palchi e decine di stand, l’evento promette di far incontrare a tutti grandi star di spettacolo, con danze, balli e canti, oltre che esperti di fitness e veri fautori di felicità.

 

Niente viene lasciato fuori: l’evento vuole raccontare tutte le sfumature, le idee e le speranze di un sistema di valori, di vita e di attitudini così lontano ma che ci affascina così tanto.

 

A partire dalle 15 del sabato, fino alle 24 della domenica, Monsummano e la Valdinievole tutta si tufferanno nell’Oriente che c’è in ognuno di noi grazie ad un programma serratissimo di eventi, manifestazioni, esibizioni. Artisti di calibro internazionale come Samira Fernandes (per la danza del ventre), Sameer Bhatt (punjabi), Sandra Gomez, Kaoru Kobayashi (danza e canto), e questo solo per fare alcuni nomi, permetteranno all’evento di avere una caratura davvero mondiale, capace di raccontare le espressioni artistiche di ogni parte del mondo orientale.

 

Non solo: eccellenze della ristorazione etnica confluiranno su Monsummano da molte parti d’Italia e del mondo per mettere a disposizione dei visitatori assaggi e proposte di cibi lontani che inebrieranno vista, olfatto e palato in una moltitudine crescente di sapori ed esperienze.

 

E non è finita: perché Notti d’Oriente avrà pure un programma apposito di dimostrazioni ed eventi di arti orientali, con esibizioni di armi e letteratura, riti lontani (come quello del thé nella storia cinese) ed arti marziali come il judo. L’ingresso è completamente gratuito a tutte le parti e gli eventi della manifestazione. E le famiglie troveranno divertimento su misura, con una amplissima sezione di gonfiabili e spazio bimbi. 
 
Dati in breve:
Notti d’Oriente
19 e 20 maggio
Orari: sabato 19 dalle 15 alle 24; domenica 20 dalle 10 alle 21
Sistema delle piazze di Monsummano: piazza Giusti, piazza del Popolo, piazza Martini.
Per info www.naturalmenteeventimagazine.it
Per info/2: https://www.facebook.com/NaturalMentefiera/?ref=bookmarks
Per info 345 7002403

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: