Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano perde in casa dello Ius Pallavolo Arezzo per 3-1 (parziali: 18-25, 25-15, 25-23, 25-14) e chiude 4° nel girone B: l'avversario nei quarti di finale playoff sarà il Discobolo Viareggio, squadra arrivata terza nel girone A. Nell'ultimo turno della regular season Antonio Galatà e Cesare Arinci hanno fatto girare in campo tutte le atlete a disposizione, eccetto Conte non ancora al meglio della condizione.
Ad Arezzo le biancoblù hanno affrontato il match senza la giusta determinazione e cattiveria agonistica: solo nel primo set capitan Maestri e compagne hanno espresso buona pallavolo, complici anche le locali troppo arrendevoli e fallose in ricezione. Negli altri parziali le padrone di casa hanno preso le misure a Monsummano, che in poche occasioni ha scalfito la retroguardia aretina commettendo troppi errori gratuiti che si potevano evitare.
Adesso in settimana lo staff tecnico dovrà far ritrovare la giusta serenità al gruppo per affrontare con tutte le armi a disposizione – sia fisiche che mentali – l'importante appuntamento con il primo incrocio dei playoff, già decisivo.
In foto Nucci: Serie C Img Solari