A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Il Ministero spende 5 milioni di euro per i nuovi distintivi di qualifica della polizia, ma non fornisce un numero adeguato di polo operative al personale; è questa la triste considerazione del Sap (Sindacato autonomo di polizia) provinciale pistoiese che, per ovviare a questa grave situazione, ha messo a disposizione dei suoi iscritti la possibilità di acquistare a prezzo agevolato il vestiario operativo.
"Questa mattina sono state distribuite altre 40 polo ai nostri iscritti: riteneniamo che il poliziotto, oltre che il dovere di avere una divisa in ordine, abbia il diritto di poter svolgere la propria professione in condizioni igieniche e di pulizia personale con un “ricambio” adeguato, cosa non possibile dall’attuale fornitura messa in atto dall’amministrazione".
Secondo il Sap "prima di spendere i cinque milioni per i nuovi distintivi di qualifica, sarebbe stato più importante affrontare altre priorità, quali ad esempio quella del vestiario, ma sopratutto quella del pagamento degli arrestrati al contratto, degli straordinari in esubero, dei rimborsi della legge 100 e di altro. Una scelta, per il Sap, ritenuta molto discutibile".