Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Venerdì sera, 4 maggio, presso il ristorante “Al Solito Posto” a Ponte Buggianese, si è svolta la cena di avvio della campagna elettorale organizzata dal coordinamento comunale di Fratelli d’Italia – Ponte Buggianese, alla presenza del Senatore Patrizio La Pietra, di Lucio Avvanzo, membro del Direttivo Nazionale e di Roberto Franchini, responsabile FdI per la Valdinievole.
Il Deputato Giovanni Donzelli non è potuto essere presente a causa di un imprevisto, ma ha fatto pervenire una nota.
L’evento è stato intenso e molto partecipato: iscritti, amici e simpatizzanti hanno affollato la sala.
Il senatore Patrizio La Pietra ha salutato gli intervenuti e presentato alcuni dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative, Daniela Pacini e Nadia Lupori (portavoce locale di Fratelli d’Italia), che hanno espresso la necessità urgente di mettersi al servizio dei cittadini e di Ponte Buggianese: “Anche a Ponte Buggianese, come nelle altre piazze toscane finora tradizionalmente “roccaforti rosse”, il vento è cambiato, i cittadini hanno capito come stanno le cose, ci cercano, parlano con noi, chiedono aiuto: c’è bisogno di concretezza e il nostro impegno in tal senso sarà massimo.”
Il senatore Patrizio La Pietra ha ribadito che Fratelli d’Italia è il partito dei Patrioti e degli Italiani, di tutti gli Italiani “perché siamo l’unico partito che ha a cuore il nostro paese. Solo Fratelli d’Italia rappresenta politicamente ed istituzionalmente la Destra, gli altri sono semplici gruppi locali nati soltanto da iniziative personali.”
Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia – Ponte Buggianese è a disposizione di ogni cittadino che vorrà proporre idee per migliorare Ponte Buggianese, fare segnalazioni su varie problematiche o semplicemente dialogare sulle tematiche che il partito sta affrontando sia a livello locale che nazionale.