Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
La formazione dei Pulcini 2007 allenati da Fabio Gigli, Gianluca Teri e Roberto Parlanti ha conquistato il primo posto nella finale provinciale della manifestazione "Sei bravo", disputata lo scorso 22 aprile allo stadio Stadio Bellucci di Agliana.
I biancocelesti hanno conquistato la vittoria finale restando imbattuti in tutti e tre le esercitazioni in cui hanno affrontato Margine Coperta, Montalbano e Capostrada. "Siamo particolarmente soddisfatti di questo successo – commenta mister Fabio Gigli – La finale del Sei bravo è una manifestazione organizzata dalla Federazione che rappresenta il culmine del percorso che fanno i pulcini, l´obiettivo più importante del biennio. Siamo contenti perché anche durante la stagione abbiamo fatto bene ad ogni appuntamento, riuscendo sempre a coinvolgere più ragazzi di quelli imposti dal regolamento. La finale ha semplicemente confermato quanto di buono fatto dai ragazzi durante l´anno. Faccio i complimenti a tutti loro ma anche allo staff tecnico e alla società".
Grazie a questo successo il Montecatinimurialdo si è piazzata al primo posto nella classifica finale delle Scuole Calcio della Provincia proprio davanti a Capostrada, Margine Coperta e Montalbano. Il prossimo appuntamento è per la Festa Regionale, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza (MS), che si svolgerà ad San Marco Avenza (MS) i giorni 19 e 20 maggio 2018.