Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 20/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

“”Secondo le prime ricostruzioni, non si tratta soltanto di un fatto dove protagonista è stata la violenza in sé, ma dove è stata impressionante la sproporzione della reazione e la velocità con .....
BASKET

Un urlo liberatorio alla LumoSquare, nell’ultima casalinga di regular season.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una domenica di trotto con un forte impegno sociale dato che tutte le prove in pista erano intitolate all’associazione montecatinese ‘365 giorni al femminile’ impegnata da oltre 20 anni nel contrasto alla violenza di genere.

BOCCE

Impresa centrata per la Montecatini Avis, che conquista con autorità l’accesso alla finalissima del “Final four” toscano del Campionato italiano di promozione, superando la resistenza della Bocciofila Migliarina al termine di un confronto intenso e combattuto.

BASKET

Settimana di ottimi riscontri dal campo e di sconfitte comunque istruttive per le giovanili del Pistoia Basket.

RALLY

Sono ufficialmente aperte dal 16 aprile le iscrizioni alla 43ª edizione del Rally degli abeti e Abetone.

PODISMO

Dopo il weekend di Pasqua, è ripresa in pieno l’attività del gruppo podistico della Silvano Fedi.

ATLETICA

Un grosso successo, organizzativo, di partecipanti e anche di risultati. Il Campionato italiano Pentathlon lanci Master invernale, tenutosi al Campo scuola di Pistoia, ha consacrato per l’ennesima volta l’Atletica Pistoia del presidentissimo/campione Remo Marchioni.

HOCKEY

Ottimo inizio di campionato per la Del Pinto e Associati Pistoia Hockey, che supera con un convincente 2-0 l’Hockey Genova nel campionato nazionale di A2 femminile di hockey su prato.

none_o

La mostra è in programma dal 19 aprile 2026 al 10 gennaio 2027 nelle sale di Palazzo Achilli.

none_o

Le fotografie di Sandro Nerucci, dal 18 aprile al 28 aprile, saranno esposte nei locali dell’ex-oratorio della Vergine Assunta.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VOLLEY
Playoff matematici per la serie C Img Solari

23/4/2018 - 12:49

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria. Obiettivo stagionale raggiunto per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Andrea Lami.

 

La matematica certezza del piazzamento arriva grazie alla vittoria ottenuta a Tavarnelle Val di Pesa, dove le biancoblù hanno battuto il Chianti Volley 3-0 (parziali: 25-15, 25-20, 25-21). Una gara piacevole ben giocata dal Ctt, successo netto contro un avversario che comunque non ha mai mollato e ha provato a impensierire capitan Maestri e compagne. Ma le termali sono in recupero rispetto alle ultime apparizioni e non si sono fatte sfuggire il risultato pieno: gioco intenso, determinazione, ottima difesa, servizio incisivo, rapporto quasi impeccabile muro-difesa. Bella prova di Alderighi in regia, precisa e concentrata, match winner Farsetti con 20 punti realizzati.

 

Questa la formazione scesa in campo: Alderighi al palleggio, Moriconi opposto, Antonini e Farsetti di banda, Bianciardi e Maestri al centro, Spadoni libero. Adesso gli ultimi due turni contro Volley Aglianese (in casa) e Ius Pallavolo Arezzo (in trasferta) serviranno per mantenere il quarto posto e magari ottenere la terza piazza, ma soprattutto saranno utili per trovare la migliore condizione di tutto il roster e prepararsi al meglio per i playoff.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: