Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
PESCIA - “Abbiamo fatto la scelta di avere liste tematiche e non ideologiche – dice Oreste Giurlani, candidato sindaco -. Delle cinque liste a mio sostegno Insieme per Pescia è l’unica politica. La guida il veterano Vittoriano Brizzi e si propone di raccogliere il voto dei delusi dai partiti, orfani della politica”.
“I cittadini non credono più nelle promesse di questi partiti – dice Vittoriano Brizzi, presidente del consiglio comunale uscente - con la lista Insieme vogliamo riportare la politica al suo valore di impegno e lanciare un appello ai delusi e a chi ha abbandonato il voto”.
"I cittadini devono riprendersi la politica – continua Giurlani – per questo lanciamo tre appelli:
Ai moderati, orfani di un centro-destra che ha scelto la via del populismo e delle promesse irrealizzabili diciamo di venire con noi. Pescia è il nostro mondo e le nostre forze unite possono generare lo sviluppo di cui il territorio ha bisogno.
Agli elettori del Movimento 5 Stelle, orfani di un Movimento che è diventato Partito e che chiedono a gran voce il cambiamento, diciamo di venire con noi. Il nostro modello che è sintetizzato nello slogan che abbiamo scelto, lontano dai partiti vicino ai cittadini, può rappresentarli molto bene nel fare bene quotidiano.
Agli elettori di centro sinistra, molti dei quali hanno votato per me e per Brizzi nel 2014, chiedo di valutare i fatti piuttosto che le chiacchiere. In tre anni la mia giunta ha fatto più di tutte le precedenti e ha tirato fuori il Comune dal dissesto. Non disperdete il vostro voto. Venite con noi. Non troverete simboli di partito ma troverete i vostri valori di giustizia e solidarietà…e magari anche la voglia di una politica responsabile e operativa"