Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Iniziata la campagna elettorale di Oreste Giurlani: al suo fianco 4 liste

6/4/2018 - 15:17

Con una serata molto partecipata e caratterizzata da un clima di costruttivo entusiasmo, è partita nel migliore dei modi la campagna elettorale di Oreste Giurlani, candidato a sindaco per le prossime amministrative, in programma il prossimo 10 giugno. Nella splendida Villa Vezzani si sono ritrovati praticamente tutti i candidati e i sostenitori dell’ultimo sindaco eletto dai cittadini a Pescia nel 2014, quando Oreste Giurlani trionfò con un 64% dei voti che fece molto scalpore.


Giurlani ha presentato le linee portanti del suo programma elettorale, concepito in modo innovativo con precisi impegni e che ancora, nelle intenzioni del candidato, può essere integrato con il contributo degli stessi candidati e dei cittadini che si stanno avvicinando in buon numero a questo progetto amministrativo che è assolutamente civico e non comprende esponenti di alcun partito politico.


Saranno ben 4 le liste a sostegno della candidatura di Oreste Giurlani, con 64 candidati che rappresenteranno al meglio le molte differenze che il territorio comunale propone e le varie esigenze del sistema economico, produttivo e sociale pesciatino.


I candidati sono prevalentemente alla prima esperienza amministrativa e con la presenza di qualche personaggio esperto e carismatico costituiscono liste assolutamente di qualità, come ha sottolineato, con grande soddisfazione, lo stesso candidato a sindaco, che è stato sollecitato a questo passo da ben 4000 firme di suoi concittadini.

 

"Sono orgoglioso di poter presentare alla città un ventaglio di opportunità per il futuro di Pescia, con tante persone motivate e competenti in un momento piuttosto difficile per la nazione intera e per la politica - ha dichiarato Oreste Giurlani - . I pesciatini troveranno nelle nostre liste quello che si aspettano per un governo del territorio efficace e preparato, con l’unica stella polare rappresentata dal bene di Pescia e dei suoi cittadini. In questo ambito mi fa particolarmente piacere dare vita a una lista composta esclusivamente da giovani. Mentre le analisi scientifiche e accademiche evidenziano una sempre più crescente disaffezione dei giovani dalla partecipazione alle vicende politiche, avvicinarne tanti, molto bravi, è un grande piacere e rappresenta un grande elemento di ottimismo per il futuro della nostra città”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2018 - 3:39

AUTORE:
diegundo

La colpa è solo vostra che date credito a sta gente

6/4/2018 - 22:19

AUTORE:
Oreste

Lontano dai partiti uno che ci ha mangiato per tanti anni, mah!!