Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MASSA E COZZILE
Tentano furto da Nencini Sport, ma le commesse chiamano il 113 e le 3 ladre vengono arrestate

22/3/2018 - 9:16

Avevano trovato il modo di spaccare i dispositivi antitaccheggio e di occultare la merce in grandi sacchetti, per poi uscire indisturbate dal negozio. Ma alla fine sono state scoperte e arrestate dalla polizia. L'ultimo colpo tre ragazze albanesi, residenti a Buti (Pisa), lo hanno tentato da Nencini Sport, dove avevano già rubato un paio di settimane fa. Ma stavolta le commesse le hanno riconosciute e hanno allertato il 113. Le ladre, vistesi scoperte, hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggite, ma la polizia le ha bloccate prima che salissero in macchina. Sono state condannate per direttissima  a un anno ciascuna per furto aggravato e continuato in concorso e danneggiamento, oltre al foglio di via obbligatorio dalla zona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2018 - 12:35

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Beh! A quanto pare la gogna mediatica non aveva funzionato troppo bene se, come si evince dall’articolo, già due settimane prima era successa la stessa cosa

23/3/2018 - 9:35

AUTORE:
elda

Brave le commesse che hanno riconosciuto le ladre!!
Credo che la semplice segnalazione a mo' di gogna mediatica serva piu' di qualsiasi minaccia di carcere

22/3/2018 - 13:51

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Avevano già rubato un paio di settimane fa, tornano a rubare ora. Punizione: foglio di via obbligatorio dalla zona, che è come dire: “qui avete già rubato abbastanza quindi, per favore, andate a rubare da qualche altra parte”. Quel fenomeno di ministro della giustizia che ci ritroviamo (per fortuna ancora per poco) propone di aumentare da 3 a 4 anni il limite per entrare in carcere, nel senso che, se il reato commesso prevede una pena non superiore ai 4 anni il carcere non lo si vede neanche col binocolo. E poi se la gente afferma di non sentirsi sicura e vota lega, la colpa è della gente che ha una percezione distorta della realtà.