Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Giovedì alle 16:30, presso il parco Cividale, si terrà l’inaugurazione dei cartelli del “Controllo del vicinato” dove la cittadinanza è invitata a partecipare. Marco Lucarelli, coordinatore del progetto, rende grazie alle oltre cinquanta famiglie che hanno aderito, suddivise in tre vie: Garibaldi Cividale e Liguria.
"Il controllo del vicinato presente ormai da maggio 2017 - rende noto Lucarelli - ha sicuramente dato un contributo al miglioramento di queste aree, non solo per la sicurezza, ma anche per aver ritrovato un senso di comunità e un aiuto reciproco nel vicinato. Ricordiamo che il Cdv è uno strumento di prevenzione che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini e la cooperazione con le forze dell’ordine".
"Fare controllo del vicinato - conclude - significa promuovere la sicurezza urbana attraverso la solidarietà tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone. Col presente esprimiamo la nostra vicinanza all’ispettore di polizia aggredito nei giorni scorsi ringraziando tutte le forze dell’ordine che svolgono quotidianamente con dedizione il proprio dovere".