Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
In arrivo 160mila euro dalla Regione: via libera alla progettazione del 3° lotto della variante Pazzera-Camporcioni

14/3/2018 - 18:04

Con circa 360 mila euro la Regione Toscana finanzierà la progettazione di tre interventi sulla viabilità regionale ritenuti prioritari e strategici per il miglioramento della rete viaria regionale. La decisione è stata presa dalla Giunta regionale, che ha approvato la proposta presentata dall'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli.


"Con queste risorse - spiega Ceccarelli - andremo a finanziare la progettazione di tre interventi molto attesi, per i quali già il Cipe ha deliberato l'assegnazione delle risorse necessarie tratte da fondi europei per lo sviluppo e la coesione. In particolare sarà finanziata la progettazione del II lotto del tratto Subbiano Nord-Calbenzano sulla sr 71, i lotti I e II della variante di Staggia senese sulla sr 2, il lotto III della variante tra località Pazzera e la sp 26 di Camporcioni lungo la sr 436 tra Montecatini Terme e Massa e Cozzile. Ultimate le progettazioni sarà possibile andare avanti con i lavori, già finanziati grazie alle risorse Cipe recentemente assegnate alla Toscana".

Nel dettaglio i 360.813 euro tratti dal bilancio regionale 2018 saranno così utilizzati: 100.000 euro per la progettazione del 2° lotto della variante alla Srt 71 nel tratto da Subbiano Nord a Calbenzano; 100.000 euro per la progettazione dei lotti 1 e 2 della variante all'abitato di Staggia sulla Srt 2; 160.813 euro per la progettazione del 3° lotto della variante fra località Pazzera e la Sp26 Camporcioni nel comune di Montecatini Terme e nel comune di Massa e Cozzile. 

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2018 - 20:44

AUTORE:
Massimo

Grazie Ivo Avido

15/3/2018 - 11:53

AUTORE:
Ivo Avido

Tra la rotonda di Via del Terzo alla Camporcioni, seguendo il "vialone del Melani" ...

15/3/2018 - 9:52

AUTORE:
Utente

"La variante ha come obiettivo il superamento dei centri abitati di Monsummano
Terme, Pieve a Nievole e Montecatini Terme, e prevede di collegare la "Francesca",
proveniente da Fucecchio, prima del centro abitato denominato Pazzera
(Monsummano Terme) con la SP26 Camporcioni poco più a sud del centro
commerciale Ipercoop in località Biscolla (Massa e Cozzile), riutilizzando in parte il
tracciato della strada comunale del Fossetto e della SP22 del Porrione e del Terzo."

15/3/2018 - 7:14

AUTORE:
Massimo

Quale sia il lotto tra Pazzera e la Camporcioni? Non l'hanno già fatto?