Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
CHIESINA UZZANESE
Il centrodestra "spopola" sul territorio comunale. L'esultanza di Lega Nord e del gruppo "Per Chiesina Uzzanese"

11/3/2018 - 7:59

Politcamente un bel momento per il centrodestra di Chiesina Uzzense. Il gruppo consiliare di maggioranza “Per Chiesina Uzzanese - Non fermiamo il cambiamento" scrive: "Il gruppo vuole esprimere tutta la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto dalla coalizione di centro-destra alle recenti elezioni politiche. Con il 46,9% a Chiesina Uzzanese è stato registrato il miglior risultato elettorale di tutta Valdinievole ed il secondo della provincia, uno dei più alti di tutta la regione con un 10% in più della media nazionale. Contestualmente all’ottimo risultato del Centro-Destra, a Chiesina Uzzanese la coalizione del centro-sinistra ha ottenuto il peggior risultato della provincia così come il Movimento 5 Stelle che, pur nel successo generale, ha registrato uno dei più bassi risultati della zona e comunque inferiore di quatto punti percentuali alle politiche del 2013.

Siamo felici di questo enorme risultato trainato dall’exploit della Lega, che ha ottenuto il miglior risultato della Valdinievole, così come dai risultati comunque positivi di Forza Italia e Fratelli d’Italia, che hanno ottenuto fra le più alte percentuali in tutta la Provincia. Questo storico risultato ha permesso le vittorie nei collegi uninominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica grazie alle quali i nostri candidati, Maurizio Carrara e Patrizio La Pietra, potranno rappresentarci a Roma. Contestualmente anche Manuel Vescovi, già Consigliere Regionale per la Lega, e Barbara Masini, già Consigliera Comunale a Pistoia, potranno sedere a Palazzo Madama.

Con l’occasione vogliamo augurare buon lavoro ai neo eletti e a Luciana Bartolini che è subentrata in Consiglio Regionale. Siamo felici che questo risultato sia arrivato con una composizione di coalizione identica a quella che ha permesso la vittoria a Chiesina Uzzanese alle ultime due tornate amministrative. Non è un caso che il miglior risultato sia arrivato a Chiesina Uzzanese dove il centro-destra governa da circa 9 anni e questo non può che renderci orgogliosi. Vogliamo invitare al più presto i neo eletti a tutti i livelli sul nostro territorio per illustrare ancora una volta i nostri risultati raggiunti, i nostri progetti ed esporre i nostri problemi in modo che, con il loro nuovo ruolo, potranno aiutarci a trovare soluzioni". 

 

Esulta anche la Lega Nord di Chiesina: "Grazie ai cittadini della Valdinievole che hanno espresso il loro voto al programma della Lega nelle elezioni del 4 di marzo per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica. Abbiamo veramente ottenuto un risultato “storico” in tutti i comuni.   Il nostro plauso va in particolare ai Chiesinesi che hanno voluto premiare la Lega, facendolo divenire il primo partito del loro comune: grazie di nuovo!   Passato il momento dell’ entusiasmo la Lega intende rinnovare il proprio impegno su tutto il territorio della Valdinievole con incontri ed ogni altra iniziativa che coinvolga il territorio stesso. Per far ciò il direttivo della sezione Valdinievole vuol “ dare le gambe ” a questa marea di consensi e, per questa ragione, apre le porte a tutti coloro che intendano impegnarsi a favore della sicurezza del proprio territorio, del sostegno alle famiglie in difficoltà, alla difesa delle nostre tradizioni e dei nostri valori culturali e religiosi. Chiunque si senta interessato può visionare le pagine Facebook: Lega Montecatini-Valdinievole e Lega Chiesina Uzzanese, oppure contattare la segreteria al numero 335 781 9157".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/3/2018 - 11:07

AUTORE:
ALBERTINO

Per essere precisi e coerenti con i tempi la destra spopola a Chiesina da tempo ma nulla hanno fatto per non fare scivolare nella merda il paese basta guardarsi in giro iniziando dai cassonetti della spazzatura.

11/3/2018 - 9:35

AUTORE:
Dante-sco

Comprensibile l'esultanza dei vincitori ma.. Ma la prossima tornata sarà amministrativa e nei comuni, si sa, conta molto più l'interesse personale che non la scelta ideologica. E le amministrazioni di sinistra, nei decenni, sono state brave a costruire una clientela di percettori di interpretazioni legali che a volte farebbero gridare vendetta. Ma l'animo umano è quello che é e di fronte ad un favore personale a volte l'ideologia viene messa in naftalina.