Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 17/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

BASKET

Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.

BASKET

Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.

BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Interventi di pulizia degli Angeli Montecatini a Kursaal, basilica e (presto) al cimitero

21/2/2018 - 14:51

MONTECATINI - Paola Pasquali, degli Angeli Montecatini, interviene sui lavori di pulizia che l'associazione ha fatto al complesso Kursaal e in zona basilica di Santa Maria Assunta.

 

"Abbiamo appena concluso il nostro intervento al Kursaal e a breve inizieremo quello al cimitero di Montecatini. Ma ancora prima del Kursaal - ma lì non finiremo mai di fare dei ritocchi - abbiamo fatto un grande lavoro di ripristino del decoro nell'area della basilica. Siamo partiti dall’ingresso del cenacolo e abbiamo fatto il giro ma, essendoci la mensa della Caritas e un giro diciamo “non molto raccomandabile” sul retro della chiesa e in piazzetta Celli, dobbiamo via via tornare per togliere scritte oltre alle numerose bottiglie e lattine abbandonate molto spesso all’interno dei due cipressi. Non parliamo delle cicche per terra". E il prossimo intervento sarà fatto nel muri esterni del cimitero".

Fonte: Angeli di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2018 - 21:00

AUTORE:
Paola Pasquali di Angeli Mct

Buongiorno Caro Luca ! Le rispondo a nome degli Angelimct riguardo al suo commento. Prima di tutto La ringrazio per l’ammirazione che ha nei nostri confronti ma....Noi non ci fermiamo ai salotti buoni ...... ....assolutamente ! Durante il nostro operato siamo intervenuti per ripulire la zona prospicente il Cimitero di Montecatini e abbiamo in progetto a breve un'opera importante ovvero rimuovere le decine di graffiti dalle pareti del Cimitero stesso in Via Cividale. Inoltre siamo stati chiamati per "risanare" lo sgambatoio per cani in Via dei Colombi che era frequentato da prostitute e spacciatori.Ci siamo occupati del parcheggio di fronte al Pronto Soccorso e abbiamo affiancato gli atleti del minibasket con genitori e allenatori, bonificando l'area del Palazzetto in Via Da Vinci (Palavinci). Magari potebbe unirsi a noi sul nostro gruppo Facebook, AngeliMct, così da poter seguire il nostro operato e magari suggerirci luoghi dove potremmo essere utili. Sono sicura che capirebbe che per noi il "salotto buono" è ovunque.
La ringrazio per il Suo intervento perché ci kha permesso di fare questa precisazione.
L’intervento che ci ha resi più “visibili” è stato sicuramente la ripulitura della Galleria della Locanda Maggiore (dove una volta c’era il Superdisco) anche perché c’è voluto tanto tempo per togliere tutte le schifezze che ci avevano fatto ma Le assicuro che Noi andiamo ovunque.
Paola Pasquali
Angeli Mct

24/2/2018 - 8:52

AUTORE:
Luca GuidiT4

Grande ammirazione e solidarietà per chi, come gli Angeli, combattono contro la sciatteria e la maleducazione di troppe persone. Per la prossima campagna di raccolta consiglierei di abbandonare il "salotto buono" del centro per dirigersi nella zona Palaterme. Via Gentile e via Nievoletta vi daranno grandi soddisfazioni! Purtroppo...

Luca Guidi