Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BODYBUILDING

Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

BASKET

Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Il PD presenta le liste: Edoardo Fanucci candidato alla Camera, Caterina Bini al Senato

27/1/2018 - 4:11

La direzione nazionale del Partito Democratico, terminata a tarda notte fra venerdì e sabato, ha ufficializzato le candidature per le elezioni politiche del 4 marzo. Per il centrosinistra saranno impegnati nei collegi uninominali del nostro territorio i parlamentari uscenti Edoardo Fanucci e Caterina Bini, in corsa per una riconferma rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato.

A dare la notizia è stato lo stesso Edoardo Fanucci dalla sua pagina Facebook. “Sarò il candidato del centrosinistra a Pistoia - ha annunciato - un grande onore, una grande responsabilità. Inizia una corsa a perdifiato, senza paracadute, senza rete di protezione: la affronterò con coraggio, passione e determinazione”. 

Dalle parole di Fanucci arriva anche un’anticipazione di quella che sarà la campagna elettorale. “Niente fuochi d'artificio o programmi faraonici - spiega - girerò il territorio in lungo e in largo, come ho sempre fatto in questi cinque anni, per promuovere quanto di buono fatto, per ascoltare proposte e critiche e, soprattutto, per imparare e crescere. Ci aspetta un mese entusiasmante, una bellissima avventura da vivere, con umiltà e spirito di servizio, insieme!”, ha concluso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2018 - 12:43

AUTORE:
Gino

Se volete sapere come la penso vi dice che per me il PD può fare quello che vuole. Poi state tranquilli tanto il PD vince sempre...vincerà anche se arriva secondo..terzo o quarto partito. Farà la grande ammucchiata a cui è allenato da anni, pertanto non perderà mai. Non ha mica faccia, coerenza o principi da difendere.
Per quanto riguarda il voto al referendum ho votato NO e alle scorse politiche votai PD..ma fu un errore di gioventù.
saluti.

28/1/2018 - 11:41

AUTORE:
Pietro Rosellini, consigliere comunale PD

Giusta osservazione signor "Calogero". Condivido pienamente. Magari Gino era tra quelli che avevano votato NO al referendum costituzionale e quindi NO all'abolizione del Senato...

28/1/2018 - 5:46

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Quindi secondo la sua logica signor Gino , il PD non dovrebbe presentare candidati al Senato ?

27/1/2018 - 20:43

AUTORE:
gino

Prima sostengono che il senato era inutile e pertanto da abolire...ora scoprono che comunque sono poltrone che tornano utili. Perfetta coerenza.