Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Edizione straordinaria per Pescia Antiqua

26/1/2018 - 9:39

A Pescia, la quarta domenica di tutti i mesi è caratterizzata da Pescia Antiqua, il mercato dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che riempie, con le variopinte  bancarelle, piazza Mazzini e le strade adiacenti del centro storico. Oltre 120 operatori espongono, in bella mostra, i loro particolari oggetti, cose più o meno antiche tra le quali un pubblico attento e sempre più numeroso, ama passeggiare alla ricerca del pezzo mancante per completare la propria collezione oppure da regalare ad una persona cara.


Mobili e soprammobili, dischi e musicassette, giornali, libri, riviste, numismatica e filatelia e tanta oggettistica trovano posto all’ombra del palazzo municipale mentre in borgo della Vittoria e via Andreotti vengono sistemati i banchi del vintage, dei prodotti gastronomici e dell’agricoltura locale.


Pescia Antiqua si è saputa ritagliare nel tempo, uno spazio importante e prestigioso nel settore dei mercatini dell’antiquariato tanto da essere considerata  una manifestazione di riferimento, con la quale confrontarsi sia a livello regionale e oltre.


Per la prossima quarta domenica, e più precisamente per il 28 gennaio, si sta lavorando per dare vita ad una edizione particolarmente curata e ricercata, resasi necessaria anche per recuperare visitatori ed interesse dopo molte edizioni annullate o svolte sotto tono a causa delle avversa condizioni meteo.


Praticamente, è dallo scorso mese di giugno che Pescia Antiqua non si svolge come da progetto ed è tanta la voglia di rivederla nella sua veste classica, con tantissimi banchi e tanti visitatori.

La manifestazione è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune di Pescia. Info 0572 478059

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: