La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Ha preso inizio lunedì l’edizione 2018 del progetto “Sport e scuola”, finanziato per il quarto anno consecutivo direttamente dal Comune, finalizzato all’avvicinamento dei nostri ragazzi allo sport. Quest’anno gli alunni delle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria potranno cimentarsi, provare e divertirsi negli impianti sportivi comunali con il basket, il calcio, la pallavolo, il tiro a segno e, da quest’anno, anche la pallamano.
“Per il quarto anno consecutivo abbiamo destinato a bilancio la somma necessaria per dare vita a questo progetto che per noi è sempre stato fondamentale” - dichiara l’assessore allo sport Federica Di Pasquale. “Ringraziamo il rinnovato impegno delle società sportive che hanno creduto fin dall’inizio a questo progetto e svolgono il ruolo principale nella sua riuscita. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo verso le tematiche sportive, secondo noi fondamentali per la formazione dei cittadini di domani, e ciò lo dimostrano i continui investimenti che cerchiamo di fare ogni anno nel miglioramento degli impianti sportivi di proprietà comunale. Ci auguriamo che anche quest’anno “Sport e Scuola” sia un successo e che possa risultare utile ai bambini, principali fruitori di questo progetto”.