Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 27/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.

RALLY

Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.

BASKET

Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.

PODISMO

La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.

RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
In 350 per la cena degli auguri di Forza Italia: "Roccaforti rosse cadono per incompetenza"

10/1/2018 - 11:27

Era la cena di Natale, prevista per incontrare gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, ma fu doverosamente rinviata in seguito alla dolorosa perdita del sen. Matteoli. La cena, avvenuta ieri sera, organizzata dal coordinamento provinciale FI presso il Discepolo a Montecatini, si è aperta con un toccante ricordo del senatore recentemente scomparso, attraverso la proiezione di un video creato per ripercorrere e ricordare le tappe della sua importante vita politica.

 

Un ricordo che ha commosso la platea, con parole sentite e commoventi espresse da parte dei rappresentanti istituzionali presenti quali il coordinatore regionale Stefano Mugnai e il senatore Maurizio Gasparri, oltre alla testimonianza di Alberto Lapenna che ne ha ribadito il valore e lo spessore politico e umano.

 

Un evento conviviale che ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, al quale oltre ai suddetti rappresentanti politici, ha partecipato anche la vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, e i sindaci di Serravalle P.se Pietro Lunardi e Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, oltre a dirigenti del partito e altri esponenti istituzionali della nostra provincia.

 

"Serata - scrive la portavoce provinciale del partito di Berlusconi - indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia. L’intervento del sen. Gasparri ha ribadito la necessità di ridare al Paese un governo forte a guida centro destra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera, e non solo annunciata, dopo le bugie della sinistra inconcludente che abbiamo ben visto".

 

Cosa che è stata ribadita anche dal coordinatore regionale, nonché consigliere regionale toscano Stefano Mugnai, oltre al ringraziamento per la serata organizzata: “Il fallimento del centro sinistra è sotto gli occhi di tutti, in molti comuni stiamo già dimostrando la capacità e la forza di portare avanti progetti e ascolto attivo dei cittadini. Pistoia è stata l’ultima roccaforte “rossa” caduta a causa delle incompetenze, adesso stiamo lavorando assieme alla coalizione per rimettere in moto molte città oggi amministrate da noi. La prossima tappa importante sarà andare al governo, con le nostre proposte serie e fattibili che il nostro presidente Berlusconi sta già preparando e a breve saranno annunciate".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: