Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Com’è noto, le agevolazioni e i benefici di cui i soci di Banca di Pescia e Cascina si avvantaggiano sono di natura bancaria ed extrabancaria. Nel merito, per quanto riguarda i vantaggi di carattere bancario essi sono quantificabili nel valore che il socio non esborsa, o che riceve in misura maggiore, rispetto a un cliente “ordinario”, in ragione appunto della relazione che intrattiene con la Banca. Per quanto riguarda invece le attività e i vantaggi di carattere extrabancario, essi si sostanziano in termini di iniziative e opportunità legate alla cultura e al tempo libero in linea con i valori propri del Credito Cooperativo.
“Si è pensato di integrare l’offerta di carattere extrabancario con un accordo con le società che gestiscono il teatro Pacini, La città del teatro e della cultura a Cascina, il teatro del Giglio a Lucca per consentire l’accesso gratuito per almeno 150 tra soci o soci con un accompagnatore, a 11 spettacoli da scegliere preventivamente tra quelli proposti nel palinsesto dei tre teatri, comunque entro la primavera 2018”, ha detto Antonio Giusti, direttore generale di Banca di Pescia e Cascina.
L'iscrizione alla manifestazione prescelta potrà essere effettuata inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it da consentire la prenotazione. Sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti il giorno della manifestazione direttamente in teatro. I biglietti verranno distribuiti fino a esaurimento disponibilità.
Per quanto riguarda il teatro Pacini di Pescia gli spettacoli individuati con Alfea Cinematografica che gestisce il teatro sono tre:
23 marzo - ore 21,15
"Antigone" di Vittorio Alfieri, con Marco Viecca, prenotazioni dal 20 febbraio al 10 marzo
6 aprile - ore 21,15, "Uno nessuno centomila", con Enrico Lo Verso, prenotazioni dal 10 al 25 marzo
27 aprile - ore 21,15 "Callas d’incanto", con Debora Caprioglio, prenotazioni dall’1 al 15 marzo
Per Alfea Cinematografica erano presenti Alberto Gabbrielli e Davide Bani.