Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Dopo il successo del tutto esaurito negli anni scorsi, la grande musica torna in primo piano a Massa nella chiesa di Santa Maria Assunta alle 21 di domenica 17 dicembre con l'attesissimo concerto gospel.
L'evento fa parte di un nutrito calendario di iniziative denominato "Armonie di Natale" un appuntamento ormai consueto per il Comune di Massa e Cozzile che anche in questa edizione ha visto la realizzazione di molte iniziative sul territorio rivolte a grandi e piccoli.
Il concerto gospel anche quest'anno si preannuncia di grande richiamo per gli appassionati e non solo. Vedrà infatti protagonista Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers, un gruppo che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.
Il concerto prevede le più note melodie tradizionali nelle versioni più amate dal pubblico in un bland di musica coinvolgente che arriverà diritto al cuore dell'ascoltatore.
L'iniziativa fa parte del "Toscana Gospel Festival, ormai alla sua XXII edizione, un appuntamento diventato irrinunciabile per molte località della Toscana. Con i suoi quasi tremila artisti ospitati nelle scorse edizioni il Festival in questi anni non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico diventando una garanzia di qualità per un genere musicale tanto amato.
Presenza di bus navetta dalle ore 20.15 fino alla fine concerto con punto raccolta parcheggio adiacente al Comune a Margine Coperta.