Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Stage nella Pro Vercelli per 2 giocatori del Murialdo

10/12/2017 - 7:52

Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo. È infatti notizia degli scorsi giorni la convocazione di due tesserati biancocelesti per uno stage organizzato dalla gloriosa società piemontese, in programma i prossimi 12 e 13 dicembre presso il campo sportivo “Mario Ardissone” di Vicenza. L’invito è arrivato direttamente alla nostra società per Daniel Kishta e Ismail Cullhaj, entrambi nati nel 2001 e colonne portanti della formazioni Allievi. Una grande occasione per i due giovanissimi talenti di nazionaliotà albanesi che tanto bene stanno facendo nella formazione allenata da Paolo Zocco.


Le belle notizie non finiscono qui, perchè quasi contemporanea sono arrivati anche i convocati per i raduni delle rappresentative provinciali di Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Per la prima fascia convocati Francesco Sonnellini, Daniele Benvenuti, Marco Porciani e Tommaso Zingarello.Il ritrovo è in programma martedì 12 dicembre presso il campo sportivo di Borgo a Buggiano. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, sono stati chiamati ad allenarsi con la rappresentativa provinciale Gerald Gega, Andrea Kullolli e Miha Ericlen. Il raduno è previsto per lunedì 11 dicembre al campo sportivo di Ramini.

Infine si segnalano due graditi ingressi nello staff tecnico biancoceleste: Andrea Mele ed Emanuele Corrieri, giovani di 21 anni che hanno vestito in passato la casacca del Montecatinimurialdo, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio al settore giovanile, hanno iniziato a collaborare con con i nostri istruttori. Andrea darà una mano a Ranieri Cecchini con il gruppo dei 2008, mentre Emanuele aiuterà Fabio Gigliu a seguire la crescita dei Piccoli Amici 2011-2012.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2017 - 10:58

AUTORE:
Andrea Fanucci

Queste notizie mi fanno un piacere immenso . In primo luogo dimostrano che anche in piccole realtà , se si lavora con passione ed impegno , i risultati sportivi possono arrivare ed in secondo luogo leggendo i nomi dei giovani atleti convocati non possiamo non notare che ci sono ragazzi provenienti da altre nazioni. Questa è la cosa più bella perché certifica il grande , enorme , !lavoro di integrazione che la società sportiva , l' oratorio , la comunità parrocchiale stanno facendo da anni . Un grande risultato , un orgoglio per tutti coloro che circa 40 anni fa cominciarono con la prima iscrizione al campionato giovanissimi provinciale .