Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 2018 si avvicina e fervono i preparativi per le Special Olympics che si terranno in tutta la Valdinievole proprio da giugno 2018. Il deputato del Pd Edoardo Fanucci ha partecipato questo venerdì alla Festa dello Sport a Ponte Buggianese, incontrando il campione olimpico Gabriele Rossetti, medaglia d'oro a Rio. Alla manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale e da Nicola Tesi per festeggiare il campione pontigiano, il deputato ha invitato Rossetti a partecipare all'evento internazionale del giugno 2018. Le Special Olympics, infatti, saranno un'occasione di grande inclusione sociale per rendere partecipi una comunità nel percorso formativo di questi ragazzi che ogni giorno crescono con determinazione e sacrificio. «Gabriele è un campione radicato al suo territorio – sottolinea Edoardo Fanucci –, con i piedi per terra e la testa sulle spalle. Insieme a tantissimi tifosi e amici, lo abbiamo invitato a partecipare a Special Olimpics, evento internazionale che si terrà in Valdinievole nel 2018». Rossetti avveva rappresentato l'Italia ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro, dove si è laureato campione olimpico nello skeet con una prestazione memorabile: 16/16 in semifinale, 16/16 in finale. Nel 2017 si è confermato ai vertici della specialità vincendo la medaglia d'oro anche ai Mondiali di tiro disputati a Mosca.