Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:10 - 13/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il Twiga alla Cascina fa già discutere: tante proteste alle forze dell'ordine per il rumore

5/12/2017 - 8:54

Deve ancora ufficialmente fare una festa di inaugurazione, ma già alle prime "uscite" il "distaccamento" del Twiga a Montecatini (ovvero la terrazza della Cascina) ha già fatto discutere. Tante sono state le lamentele, anche nei confronti delle forze dell'ordine, per la musica troppo alta e per la confusione da parte degli avventori. A protestare sono stati soprattutto alcuni residenti e albergatori, timorosi anche che questa "abitudine" possa poi proprogarsi anche nelle serate estive, quando in camera si lascia spesso le finestre aperte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2017 - 16:32

AUTORE:
franco

Rovinare un bel locale come la Cascina mettendo una serra per i fiori sui terrazzi...,veramente brutta stona tanto con la tipologia del locale..,tranquillo e affermato ristorante di lusso sicuramente non aveva bisogno di allargare mettendosi una discoteca sul terrazzo con tutte le problematiche che comporta.., caos nel parcheggio, confusione ,senza parlare dei permessi di agibilta'dei terrazzi sovraccaricati di un peso notevole aggravato dal ballare degli avventori..., se succedera'qualcosa chi si prendera' le responsabilta'...

8/12/2017 - 13:04

AUTORE:
marione

Concedere l'apertura di un locale in quella posizione è stato un gravissimo errore. Sotto quella copertura da serra pesciatina che non mi capacito di come sia stata permessa in un ambito protetto dalla sovrintendenza. Ah la ciliegina: non darà neppure occupazione lavorativa...gli addetti se li sono portati da pietrasanta!

7/12/2017 - 14:22

AUTORE:
simo

Ma solo quì a Montecatini il Twiga crea tanti problemi? In Versilia è al confine tra Forte dei Marmi e Fiumetto (Marina di Pietrasanta) sul lungomare. DI fronte e intorno ha alberghi e ville residenziali ma continua da anni a lavorare e attirare gente. Se si vuole far rinascere la città non credo sia il caso di stroncare tutto quello che d nuovo si prova a fare...l albergo a cui può dar fastidio è lo stesso a cui danno noia i locali di viale IV Novembre... x il problema del disturbo nelle sere d estate non mi sembra si ponga il problema, se non sbaglio è solo una collocazione invernale!

6/12/2017 - 16:59

AUTORE:
montecatinese

non mi sembra che la musica ad alto volume in serra (di nylon) sia la trovata imprenditoriale più geniale degli ultimi tempi....

6/12/2017 - 16:25

AUTORE:
Luca

Un tempo la città era metà di turismo e spettacolo per cui era conosciuta in tutt'Italia.Non permettiamo che questa nuova iniziativa venga stroncata sul nascere,ma facciamo in modo che si parli in bene di questa città e non solo per violenza e prostituzione

6/12/2017 - 10:49

AUTORE:
Gianni

Si spazio al nuovo...via o rovinate anche questa novità..come avete fatto con la casa di babbo natale...rimaniamo la cittadina degli alber"ghetti"...dormi e fuggi..ma fuggi davvero dal il nulla..