Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:02 - 10/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il termine si riferisce ai nati post IIa guerra mondiale e fino al vero boom economico degli anni 60 dello scorso secolo. Generazioni che hanno fatto l'Italia con il lavoro, creando benessere e crescendo .....
ATLETICA

I magnifici 7. Sette come i primati mondiali messi assieme dalla fantastica staffetta italiana guidata da Remo Marchioni, presidente nonché atleta di grande spessore, dell’Atletica Pistoia. 

PODISMO

Era il favorito e ha mantenuto la promessa Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) che si aggiudica la ventesima edizione della ‘’Maratonina dè 6 Ponti’’ organizzata dalla Podistica Aglianese sulla distanza di km 21.097.

RALLY

Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni al 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo sarà la prima per le vetture moderne in Toscana.

BASKET

Dopo dieci sconfitte consecutive l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria, superando per 78-73 in una caldissima Lumosquare l’Unieuro Forlì e si può sorridere e lavorare in maniera più tranquilla per il prosieguo del campionato.

VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

none_o

Sono già circa 1400 i visitatori della mostra allestita dallo scorso 15 novembre al Moca.

none_o

Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Alla Confesercenti la presentazione di un bando innovazione per hotel e ristoranti

4/12/2017 - 9:38

Analisi della reputazione online, web marketing e check up aziendale. Sono alcuni dei punti all’ordine del giorno di un incontro organizzato dalla Confesercenti in collaborazione con il Centro studi turistici di Firenze, Travel Appeal e Qnt, in programma martedì 5 dicembre alle 15,30 nella sede dell’associazione (viale Foscolo, 43 – Montecatini).


Nel corso dell’appuntamento sarà illustrato un progetto che sarà poi presentato al “Bando innovazione” della Regione Toscana e che offrirà importanti opportunità di sviluppo alle strutture ricettive e ai ristoranti partecipanti. Un progetto che prevede un cofinanziamento da parte della Regione del 75 per cento e nessun anticipo di spesa. “Una buona occasione per ottenere contributi a fondo perduto per progetti utili alle strutture del nostro territorio”, commenta il presidente di Assohotel Fabio Cenni.


Tutti gli operatori del settore sono invitati a partecipare.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: