Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

PADEL

Le perfette condizioni meteorologiche dell’ultimo weekend hanno regalato un sabato all’insegna del padel di grande spessore sui campi protagonisti della “Coppa dei club” Toscana.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Innovazione e web marketing: l'azienda Pace La Palagina tra i vincitori del bando di sviluppo regionale

28/11/2017 - 8:33

Innovazione, web marketing e solidità aziendale: obiettivo raggiunto. L'azienda Pace la Palagina è tra le vincitrici del bando indetto dalla regione Toscana Por Creo Fesr 2014-2020. La ditta pievarina si è aggiudicata il bando grazie al progetto "Strategia digitale", realizzato e messo a punto con la collaborazione di Confindustria Toscana Nord.

 

In particolare, il progetto premiato dalla Regione ha messo in evidenza un piano di comunicazione via web particolarmente ben calibrato, capace di ampliare sensibilmente la clientela dell'azienda pievarina grazie alle nuove tecnologie offerte dal web. Un'operazione resa possibile grazie all'intervento e alla collaborazione nata con l'azienda pistoiese Lotrek, che da oltre 10 anni opera nel campo digitale del marketing online e della comunicazione via web. Un connubio vincente tutto “Made in Pistoia”, che è stato premiato dalla Regione Toscana con un lusinghiero punteggio nella graduatoria finale nella sezione “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

 

Con questa iniziativa la Regione ha voluto infatti premiare quelle attività commerciali che, con le loro proposte, hanno voluto incrementare l’innovazione e un miglioramento nell'uso della tecnologia al loro interno, promuovendo nuove collaborazione tra aziende del territorio ed organismi di ricerca. In tutto, la Regione ha stanziato per questo bando ben 10 milioni e 400 mila euro di fondi europei previsti dal “Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020”, di cui 2 milioni e 400mila riservati alle aziende di commercio.

 

A far salire il punteggio nella graduatoria del bando di Pace La Palagina sono stati, oltre che la funzionalità del progetto Strategia Digitale presentato, l'elevato livello di specializzazione dei fornitori di materiali con i quali l'azienda da anni collabora e si rifornisce, la sua solidità economica e l'alto livello di formazione dei dipendenti. Il tutto impreziosito dal pieno rispetto delle linee guida sulle “Quote Rosa” all'interno dell'organico aziendale.

Fonte: Pace La Palagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: