A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Prima Squadra C5 : Isola D´Elba Soul - MONTECATINIMURIALDO: 1-7
(2 Di Lalla, 2 Bonaccorsi, Palazzoni, Pasquariello, Rozzi)
Allievi : Meridien - MONTECATINIMURIALDO: 0-6
(3 Kishta, Cullhaj, Carrara, Casini)
Allievi B: MONTECATINIMURIALDO - Pescia: 4-0
(Meucci, 3 Zingarello)
Giovanissimi Regionali: MONTECATINIMURIALDO - Lido di Camaiore: 3-1
(Di Segni, Mehja, Meucci)
Giovanissimi B: MONTECATINIMURIALDO - Margine Coperta 0-2
Esordienti A: Unione Montalbano - MONTECATINIMURIALDO: 1-0
Esordienti B: Tempio a Chiazzano - MONTECATINIMURIALDO: 9-0 (3 Metaj, 2
Gagliardi, 2 Nardini, Candeloro, Sorini)
Il commento sul weekend del direttore sportivo Massimo Dessì: "Sono molto soddisfatto delle vittorie raggiunte questo fine settimana, perché sono frutto del lavoro costante svolto sul campo durante la settimana. Sono contento dei nostri Allievi 2001 che con il ritorno alla vittoria per 6-0 di questo fine settimana hanno raggiunto nuovamente la vetta; stesso elogio per i nostri Allievi 2002 che sono primi, con un punto in più sulla seconda. Anche i nostri Giovanissimi Regionali, si stanno confermando una grande squadra, grazie ad un´altra vittoria si conferma la buona posizione in classifica".
Successivamente il mister si è voluto soffermare sulla sconfitta per 0-2 dei Giovanissimi 2004 contro il Margine Coperta: "Sono orgoglioso dei Giovanissimi B, non solo per la prestazione calcistica, ma anche per la grande prova di maturità messa in campo: i ragazzi sono scesi in campo senza alcun timore e senza l´intento di difendersi per tutta la partita e questo senza ombra di dubbio è merito anche di mister David Benedetti che sta svolgendo un grandissimo lavoro".