Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
MONTECATINI - Dal progetto di aggregazione tra VIBanca e Credito Valdinievole, due realtà cooperative contigue e complementari del territorio, entrambi aderenti al futuro Gruppo Bancario Iccrea, nasce ViVal Banca – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S.Pietro in Vincio Società Cooperativa.
La fusione delle due aziende permetterà la costituzione di una banca locale più solida ed efficiente che, attraverso un migliore equilibrio tra livello dimensionale e competitività strutturale, saprà supportare l’economia locale dei territori di riferimento e rispondere alle esigenze di famiglie e imprese.
La nuova realtà, ViVal Banca, sarà presente in 49 comuni delle 6 provincie di competenza: Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.
Oltre 6.000 soci, 32.000 clienti, 200 dipendenti e 19 filiali renderanno ViVal Banca una solida realtà con rinnovate ed accresciute professionalità, molto attenta a preservare i valori permeanti il Credito Cooperativo quali localismo, mutualità e vicinanza alle persone del proprio territorio.
Il 25 novembre si terranno le assemblee per l’approvazione da parte della compagine sociale, dopo quella ricevuta dall’organo di vigilanza: per il Credito Valdinievole alle ore 9,30 presso il Grand Hotel La Pace di Montecatini Terme, in via della Torretta n° 1; per VIBanca alle ore 16.30, presso la Sala Auditorium di VIBanca, in via Provinciale Lucchese n° 125/b a Pontelungo.