Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
MONTECATINI - Dal progetto di aggregazione tra VIBanca e Credito Valdinievole, due realtà cooperative contigue e complementari del territorio, entrambi aderenti al futuro Gruppo Bancario Iccrea, nasce ViVal Banca – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S.Pietro in Vincio Società Cooperativa.
La fusione delle due aziende permetterà la costituzione di una banca locale più solida ed efficiente che, attraverso un migliore equilibrio tra livello dimensionale e competitività strutturale, saprà supportare l’economia locale dei territori di riferimento e rispondere alle esigenze di famiglie e imprese.
La nuova realtà, ViVal Banca, sarà presente in 49 comuni delle 6 provincie di competenza: Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.
Oltre 6.000 soci, 32.000 clienti, 200 dipendenti e 19 filiali renderanno ViVal Banca una solida realtà con rinnovate ed accresciute professionalità, molto attenta a preservare i valori permeanti il Credito Cooperativo quali localismo, mutualità e vicinanza alle persone del proprio territorio.
Il 25 novembre si terranno le assemblee per l’approvazione da parte della compagine sociale, dopo quella ricevuta dall’organo di vigilanza: per il Credito Valdinievole alle ore 9,30 presso il Grand Hotel La Pace di Montecatini Terme, in via della Torretta n° 1; per VIBanca alle ore 16.30, presso la Sala Auditorium di VIBanca, in via Provinciale Lucchese n° 125/b a Pontelungo.