Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Debutto casalingo amaro per la Montecatini Avis. Imprevisto k.o. casalingo dei termali nella 2ª giornata di andata della Serie B. Il team del presidente Moreno Zinanni ha ceduto 1-0 alla formazione di Ancona 2000, squadra nettamente alla portata dei biancocelesti, questi importantissimi tre punti lasciati per strada vede i locali relegati nei bassifondi dalla classifica in compagnia dei maceratesi di Montesanto e i perugini di Sant’Erminio.
Ogni sogno di gloria da riporre nel cassetto: gli anconetani si sono imposti grazie al successo nelle due sfide di terna, in cui il trio formato da Matalucci – Pellegrin e Franci hanno ceduto entrambi i set, che con decisioni più adeguate avrebbero permesso il successo pieno, se ad esse aggiungiamo valutazioni negli schieramenti utilizzati in campo non condivisi vediamo come un possibilissimo successo si è tramutato in una sconfitta.
Questo lo score dell’incontro:
Matalucci-Pellegrini-Franci vs Cesini-M. Ascani-Ferragina 6-8, 6-8; Tesi vs Marinelli 0-8, 8-3; Matalucci-Franci vs Cesini-M. Ascani 8-5, 0-8; Tesi-Forese vs Castagna-Marinelli 4-8, 8-5.
La classifica:
Museo Nicolis Verona , Ancona 2000 , Fontespina Macerata punti 6,
Aper Perugia, Castelraimondo Macerata punti 3,
Montesanto , S. Erminio Umbrò , Montecatini Avis punti 0