Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sede.
"Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto rappresentato dall’apertura della nostra sede politica sita in via Ugolino, 46bis. Un passo importante per dare continuità e linfa alle attività che da sempre portiamo avanti e che da oggi potranno contare su un punto di riferimento e di aggregazione per tutti coloro che vogliono vivere in modo attivo e costruttivo la vita politica della nostra città.
Ringraziamo del lavoro e del sostegno i dirigenti, i simpatizzanti e i militanti di FdI-An attivi sul territorio che, fino dalla nascita del partito nel dicembre 2012, si sono impegnati per dare voce a nuove idee ed iniziative necessarie e opportune al ripristino di un’eccellenza cittadina che non può essere abolita per il disinteresse e menefreghismo di alcuni e vogliono contribuire ad avere in futuro l'amministrazione che Montecatini e i montecatinesi meritano.
La nuova sede è situata a due passi dal centro, ma, volutamente, nel cuore del quartiere più problematico della città, consapevoli della necessità che Fratelli d'Italia a Montecatini, seguendo la via tracciata dal sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, porti una nuova politica, voluta e fatta da tutti quei cittadini determinati veramente a cambiare il modo di affrontare e risolvere i nostri problemi, sentendo sopra le spalle la grande responsabilità di dare risposte concrete, restituendo la speranza in un futuro possibile anche per la nostra cittadina.
La sede di via Ugolino ospita anche la sede regionale toscana del dipartimento per la tutela delle vittime della violenza di FdI An, che ha l’obiettivo di sostenere tutte le persone che sono state vittime di violenza fisica o psicologica. Nella sede di via Ugolino ci troverete al fianco di tutti coloro che hanno bisogno di un sostegno e di ascolto. Dalle vittime della violenza fisica e psicologica alle vittime della violenza di genere, dalle vittime della strada a quelle sul lavoro, ma anche vittime della “violenza” dello Stato, delle stringenti politiche economiche e fiscali (L 3 del 2012), della malagiustizia e della malasanità. Questo dipartimento costituirà un’importante presidio a sostegno di quelle vittime lasciate sole da una società che ancora sottovaluta ed elude il problema.
Vi aspettiamo il 13 ottobre alle ore 12 in via Ugolino 467bis per la presentazione del progetto “salva-suicidi”, con la presenza del nostro consigliere regionale Giovanni Donzelli e di Elena Maltagliati. La sede sarà aperta il mercoledì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12. E il venerdì sera dalle 21 alle 23".