Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CICLISMO
Al via il 66° Gp Ezio De Rosso

6/10/2017 - 11:51

Nonostante la crisi economica, e quindi le innumerevoli difficoltà anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gran Premio Ezio Del Rosso. La gara ciclistica nazionale, in linea/strada, per elite-under 23 (classe 1.12), giunta alla sua 66° edizione, come ogni anno, viene organizzata dallo storico Gruppo sportivo Le Casette di Montecatini Terme.

 

Si svolgerà sull’ormai collaudato percorso di 179 km., il quale prevede la partenza da Montecatini Terme in corso Roma (km.0) alle ore 11:40, tre passaggi sulla salita di Vico, dopo un circuito pianeggiante che prevede il transito sul traguardo posto in viale Verdi, i passaggi da Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Casabianca, e Monsummano Terme.

 

Dopo circa 130 km di corsa vi è l’impegnativo gran premio della montagna posto in loc. Goraiolo ( 762 mt. s.l.m.), e in successione per il gran finale l’impegnativa discesa verso le località di Cozzile e Massa, il 4° ed  ultimo passaggio sul circuito, che comprende, come già detto, la salita di Vico, e l’arrivo sul traguardo di viale Verdi previsto per le ore 16 circa.

 

A oggi risultano iscritti ben 170 atleti raggruppati in 22 squadre di cui circa la metà provenienti da fuori regione, ed in particolare saranno presenti all’evento, le plurivittoriose squadre  provenienti dal nord Italia della Asd Zalf Euromobil Desire Fior e del Team Colpack .Quindi ,appuntamento a tutti gli sportivi ed agli amanti del ciclismo dilettantistico in particolare, a Montecatini Terme, per la prossima domenica 8 di ottobre.

 

In foto: il podio dello scorso anno.

Fonte: Gs Le Casette
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: