Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 19/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sarà curioso vedere la reazione dei Lavoratori che il buon Lando cercherà di intruppare venerdì 30 gennaio, vista l'annunciata manifestazione del sabato 31, programmata dai nostalgici rivoluzionari, .....
RALLY

Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.

BASKET

Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

none_o

Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.

none_o

L'artista per un periodo della sua vita come ospite del convento che oggi accoglie Cvm Venio.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CICLISMO
Al via il 66° Gp Ezio De Rosso

6/10/2017 - 11:51

Nonostante la crisi economica, e quindi le innumerevoli difficoltà anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gran Premio Ezio Del Rosso. La gara ciclistica nazionale, in linea/strada, per elite-under 23 (classe 1.12), giunta alla sua 66° edizione, come ogni anno, viene organizzata dallo storico Gruppo sportivo Le Casette di Montecatini Terme.

 

Si svolgerà sull’ormai collaudato percorso di 179 km., il quale prevede la partenza da Montecatini Terme in corso Roma (km.0) alle ore 11:40, tre passaggi sulla salita di Vico, dopo un circuito pianeggiante che prevede il transito sul traguardo posto in viale Verdi, i passaggi da Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Casabianca, e Monsummano Terme.

 

Dopo circa 130 km di corsa vi è l’impegnativo gran premio della montagna posto in loc. Goraiolo ( 762 mt. s.l.m.), e in successione per il gran finale l’impegnativa discesa verso le località di Cozzile e Massa, il 4° ed  ultimo passaggio sul circuito, che comprende, come già detto, la salita di Vico, e l’arrivo sul traguardo di viale Verdi previsto per le ore 16 circa.

 

A oggi risultano iscritti ben 170 atleti raggruppati in 22 squadre di cui circa la metà provenienti da fuori regione, ed in particolare saranno presenti all’evento, le plurivittoriose squadre  provenienti dal nord Italia della Asd Zalf Euromobil Desire Fior e del Team Colpack .Quindi ,appuntamento a tutti gli sportivi ed agli amanti del ciclismo dilettantistico in particolare, a Montecatini Terme, per la prossima domenica 8 di ottobre.

 

In foto: il podio dello scorso anno.

Fonte: Gs Le Casette
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: