Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Parcheggio Toti chiuso due giorni per montaggio nuovi impianti: ecco cosa cambia per gli utenti

29/9/2017 - 13:51

Montecatini Parcheggi e Servizi Spa comunica che il parcheggio Toti dell’area ex Lazzi nei giorni di lunedì e martedì 3 ottobre rimarrà chiuso per permettere i lavori di realizzazione del nuovo impianto a sbarre. Da mercoledì 4 sarà attivato infatti il nuovo impianto di ultima generazione munito di telecamere che leggerà la targa sia in entrata che in uscita.


Per questo il Comune informa che dal 4 ottobre per gli utenti occasionali: all’ingresso di tale parcheggio la sbarra si alzerà in modo automatico dopo aver letto la targa del veicolo, l’utente quindi prima di uscire dal parcheggio dovrà semplicemente andare alla nuova cassa automatica (dotata di pagamento in carta moneta, moneta e carte) pagare l’importo dovuto dopo aver digitato la propria targa e poi avvicinarsi con il veicolo alla sbarra di uscita. Il sistema dopo aver letto la targa aprirà in maniera automatica la sbarra.

 

Per i residenti: Il sistema sarà identico, eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano i residenti di piazza XX Settembre, via Michelangelo, via Solferino, via don Minzoni, via Toti, via Garibaldi a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.


Per gli abbonati: il sistema sarà identico eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano gli abbonati attuali del parcheggio Toti 2 a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2017 - 9:34

AUTORE:
elda

prevedere anche un pagamento con telepass non sarebbe male, per evitare di recarsi alla cassa dove stazionano noiosi questuanti insistenti.