Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aperte le iscrizioni al corso di formazione "COLTIVIAMO BENESSERE - Itinerario formativo per volontari che si occupano di agricoltura sociale " finanziato dal Cesvot a valere sul Bando Formazione 2016
In allegato inviamo il programma del corso di formazione “COLTIVIAMO BENESSERE - Itinerario formativo per volontari che si occupano di agricoltura sociale" , realizzato dal gruppo di associazioni UN POPOLO IN CAMMINO onlus, ALBATROS e ROSA SPINA in collaborazione con il Cesvot e con il partenariato della Società della salute, del Comune di Pescia, del Comune di Massa e Cozzile, della Misericordia di Pieve a Nievole, della Pubblica Assistenza di Uzzano dell'AVIS di Pescia e del Bistrot di Vellano.
Il corso, della durata di 28 ore, si svolgerà a PESCIA presso la sala conferenze della BANCA DI PESCIA E CASCINA - CREDITO COOPERATIVO Via Alberghi, 26 - 51017 Castellare di Pescia dal 14 settembre al 30 settembre 2017. E‘ aperto a 25 volontari o aspiranti volontari con interesse per l'agricoltura sociale.
Le iscrizioni possono essere fatte compilando la scheda di iscrizione in allegato, entro martedì 12 settembre 2017 e inviandola per e-mail asegreteria@unpopoloincammino.it o consegnandola a mano martedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,30 presso la sede di Buggiano Via Ciliegiola, 10/11.
Per ulteriori informazioni consultare il programma allegato o scrivere a:segreteria@unpopoloincammino.it
Cordiali saluti
Sabrina StanzaniResponsabile Settore Informazione e ComunicazioneUN POPOLO IN CAMMINO onlus via Oberdan, 18 - 51017 Pescia PT via Ciliegiola, 10/11 - 51010 Buggiano PT e-mail: segreteria@unpopoloincammino.it
cell. 389 9845466www.unpopoloincammino.blogspot.com