Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
M5S all'atacco sul mercato coperto: "Dopo più di un anno nessun contratto di concessione firmato"

1/9/2017 - 9:51

MONTECATINI - Si è parlato anche di mercato coperto nell'ultimo consiglip comunale. Lo spunto è stata un'interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle, che sollevava dubbi sull’aggiudicazione della gestione del mercato coperto all’immobiliare Le Padulette. Per il capogruppo Cristiano Berti, dopo più di un anno dalla fine della gara non è ancora stato firmato il contratto di concessione. "Visto che il contratto di concessione relativo al fondo numero 1 del mercato coperto - si legge nel documento - è stato ceduto dall'impresa Pellicci Laura all'immobiliare Padulette con atto del 29 aprile 2016 registrato il 3 maggio, tenuto conto che secondo il codice dei contratti pubblici la stipula di un contratto deve avvenire entro 60 giorni dall'aggiudicazione definitiva, chiediamo in quali giorni è stata esercitata l'attività all'interno del fondo numero 1, quale sia il termine ultimo previsto dal bando per la firma di concessione e su quali basi è stata valutata una adeguatezza dell'aggiudicatario tale da concedergli altri 6 fondi del complesso senza bando". Per Berti, in definitiva, il provvedimento andrebbe revocato. Ma il vicesindaco Ennio Rucco ha rimandato la risposta al prossumo consiglio, dato che trattandosi di qiestioni tecniche e non politiche sarebbe stata necessaria la presenza della responsabile dell'ufficio legale del Comune, in questo periodo in ferie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2017 - 15:29

AUTORE:
Piero

Mamma mia fosse vero che figuretta che avrebbe fatto l'amministrazione comunale!!!!! Spero per loro che abbiano le basi per rispondere, altrimenti non resterebbe altro che fare i bagagli! Sarebbe l'ennesimo "inciampo", di questa amministrazione!