Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 16/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

“”Secondo le prime ricostruzioni, non si tratta soltanto di un fatto dove protagonista è stata la violenza in sé, ma dove è stata impressionante la sproporzione della reazione e la velocità con .....
RALLY

Sono ufficialmente aperte dal 16 aprile le iscrizioni alla 43ª edizione del Rally degli abeti e Abetone.

PODISMO

Dopo il weekend di Pasqua, è ripresa in pieno l’attività del gruppo podistico della Silvano Fedi.

ATLETICA

Un grosso successo, organizzativo, di partecipanti e anche di risultati. Il Campionato italiano Pentathlon lanci Master invernale, tenutosi al Campo scuola di Pistoia, ha consacrato per l’ennesima volta l’Atletica Pistoia del presidentissimo/campione Remo Marchioni.

HOCKEY

Ottimo inizio di campionato per la Del Pinto e Associati Pistoia Hockey, che supera con un convincente 2-0 l’Hockey Genova nel campionato nazionale di A2 femminile di hockey su prato.

JUDO

Domenica 11 aprile i è svolto a Rosignano Solvay, presso il palazzetto dello sport Balestri, il 22° Trofeo di Judo “Citta’ di Rosignano” memorial “M. Pelosini”, gara a livello interregionale aperta alle categorie Bambini-Fanciulli-Ragazzi-Esordienti.

RALLY

Pavel Group ha tirato il bilancio del Trofeo Maremma, secondo atto stagionale della Coppa di Zona 7 con base a Castiglione della Pescaia, con una buona dose di soddisfazione.

IPPICA

La prima domenica di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è disputata il 12 aprile con in pista la 2^ riunione della stagione.

BASKET

Una serata no al PalaGesteco di Cividale per l’Estra Pistoia Basket 2000, che nell’anticipo del sabato della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp incassa dai padroni di casa un perentorio 48-92.

none_o

L’esposizione sarà visitabile fino a domenica 3 maggio.

none_o

Fu un ufficiale pilota della Regia Aeronautica durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Fanucci incontra poliziotti e sindacati: "Commissariato di Pescia vitale per la sicurezza, vogliamo più personale"

25/7/2017 - 8:46

Ieri pomeriggio l’onorevole Edoardo Fanucci, dopo essersi confrontato con il questore di Pistoia, e aver sentito i sindacati Coisp e Sap, ha incontrato i poliziotti del commissariato per ripercorrere il lavoro portato avanti in questi anni a difesa del presidio.

 

"Fin dal 2014, sono stato impegnato con atti parlamentari e interventi in aula per tutelare il commissariato di Pescia - spiega Fanucci -. Il nostro obiettivo è aumentare il numero delle forze dell’ordine presenti a Pistoia e in Valdinievole al fine di garantire la sicurezza dei cittadini".

L'incontro che si terrà oggi pomeriggio a Roma verterà su alcune richieste:
1) più personale di polizia per Pistoia, per Montecatini e per Pescia 
2) elevazione a rango dirigenziale del commissariato di Montecatini Terme anche in seguito dell'importante investimento a cura dell'amministrazione comunale (2,4 milioni in una sede di sua proprietà) 
3) garanzia del mantenimento e dell'incremento di forze e mezzi di tutti i presidi oggi esistenti. La battaglia per la difesa del commissariato di Pescia portata avanti nel 2014, ha consentito il mantenimento del presidio. 

"Non intendiamo abbassare la guardia, il commissariato di Pescia è vitale per la sicurezza in Valdinievole", conclude Fanucci.

A tal proposito, ieri pomeriggio, Fanucci si è recato anche al commissariato pesciatino al fine di esprimere in modo molto chiaro e puntuale questa posizione ai diretti interessati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2017 - 19:46

AUTORE:
Maria

Il commissariato di Pescia garantisce ogni giorno la sicurezza di noi cittadini. No alla chiusura

25/7/2017 - 18:10

AUTORE:
Ilaria

La sicurezza non si Baratta. Il commissariato di Pescia deve rimanere. Grazie onorevole Fanucci per l'interessamento

25/7/2017 - 17:50

AUTORE:
Giulia

Il commissariato di Pescia è fondamentale per noi cittadini. Un enorme grazie al lavoro dell onorevole Fanucci per evitarne la chiusura

25/7/2017 - 16:40

AUTORE:
Roberto

La città di Pescia non dimenticherà la determinazione dell'onorevole Fanucci. Grazie veramente. Il commissariato di Pescia NON si tocca!

25/7/2017 - 16:33

AUTORE:
Giusy

Spero che il nostro onorevole riesca a salvare questo importantissimo presidio di Polizia

25/7/2017 - 14:17

AUTORE:
Mario

Grazie onorevole Fanucci. La città di Pescia non dimenticherà quanto da Lei fatto. NO alla Chiusura del Commissariato di Pescia

25/7/2017 - 14:12

AUTORE:
Giulio

Bravo Onorevole. Occorre bloccare questa scelta scellerata. Il commissariato di Pescia deve rimanere

25/7/2017 - 13:39

AUTORE:
Andrea

Un grazie sincero all'onorevole Fanucci per la difesa del commissariato di Pescia

25/7/2017 - 10:24

AUTORE:
Chiara

Grazie onorevole Fanucci per l'interessamento e la difesa di questo prezioso ufficio di Polizia

25/7/2017 - 10:22

AUTORE:
Piero

Un plauso all onorevole Fanucci. Grazie veramente. Il commissariato di Pescia è fondamentale per noi cittadini